I migliori siti di manga e anime in streaming

Se anche voi siete degli appassionati di anime e cartoni animati, ma non avete il tempo di cercare e di scaricare i vostri episodi preferiti su internet, qui sotto troverete un elenco aggiornato di siti web gratuiti specializzati in streaming video online.

Questo è l’elenco dei migliori siti web per vedere Anime e Cartoni in Streaming online gratis. Qui sotto troverete la lista aggiornata di questi siti streaming:

  1. VVVVID
  2. RaiPlay cartoni animati
  3. Cartoni animati anni 80
  4. AnimeClick
  5. animeshow.tv
  6. Animetv
  7. Mangadreamworld
  8. Italiafilm
  9. Anime SubIta
  10. Yamato Video
  11. Tuttoanimemanga
  12. Gogoanime.com
  13. Guardanime
  14. Naruto Italian Forum
  15. OPF-Italia
  16. Anime Tube Italia
  17. One Piece GT

Gli anime e i manga giapponesi stanno guadagnando sempre più fan nei paesi americani ed europei, ma la maggior parte di questi sono disponibili solo su Internet.

Come bloccare i popup invasivi

Tutti i siti presenti su internet, compreso il nostro, lavorano ed esistono grazie alla pubblicità presente sulle loro pagine e fin qua tutto ok, ma una cosa è la pubblicità che si sceglie volontariamente di visionare e una cosa sono i pop up invasivi che si aprono e che si moltiplicano, che non danno modo più di chiuderli e uscirne fuori, una cosa veramente fastidiosa e eccessiva.

Grazie al browser Chrome, esistono delle impostazioni che vi permettono di bloccare i pop up, ed escludere altri che invece li utilizzano non in modo molesto, ora vi farò vedere come:

  1. Apriamo il browser Chrome sul nostro computer.
  2. Facciamo clic sui 3 puntini che troviamo in altro a destra sotto la “X” rossa di chiusura.
  3. Si aprirà un menù in cui cliccare su “Impostazioni”.
  4. Scorrendo in basso facciamo clic su “Avanzate”.
  5. Nella sezione “Privacy e sicurezza”, facciamo clic su Impostazioni contenuti.
  6. Nella sezione “Popup e reindirizzamenti”, dovremmo trovare di default come impostazione la spunta abilitata, se vogliamo possiamo disattivarla o ancor meglio cliccare alla destra della voce “Blocca” su “Aggiungi”, in questo modo potremo inserire il link del sito che visitiamo e di cui vogliamo bloccare Popup e reindirizzamenti.

In questo modo, avremo finalmente posto rimedio a questo fastidioso problema, vi ricordo che inoltre che basta riattivare la spunta su “Consenti in Popup e reindirizzamenti” per far tornare tutto come prima.

Questo piccolo consiglio sicuramente vi sarà molto utile, vi ricordo comunque che grazie alla pubblicità la maggior parte dei siti internet possono rimanere online, quindi la pubblicità non è sempre da denigrare, ma un minimo è sempre necessario e giusto.

Come Modificare i DNS se alcuni siti risultano irraggiungibili

Alcuni siti, possono essere non raggiungibili o sembrare chiusi, ma questo solo in apparenza. In questo caso per aggirare il problema è necessario modificare i DNS, per farlo dovrete seguire questi brevi passaggi:

  1. Cliccare sul pulsante “Start”
  2. Digita nel campo di ricerca indicato dalla freccia “centro connessioni di rete e condivisione”
  3. Clicca sul primo risultato
la modifica dei dns

Nella finestra che si apre clicca sulla connessione in uso (esempio.. Connessione a rete wireless o Connessione alla rete locale (LAN), la scritta dovrebbe essere di colore celeste).

  1. Ora clicca su “Proprietà”
  2. Nella finestra che si apre doppio clic sulla voce “Protocollo Internet versione 4 TCP/IPv4” che trovi nell’elenco con sopra scritto “La connessione utilizza gli elementi seguenti:” al centro dell’ennesima finestra che si apre.
  3. Nella successiva finestra che si apre, metti una spunta sulla voce “Utilizza i seguenti indirizzi server DNS”
  4. Digita nell’indirizzo Server DNS preferito: 8.8.8.8 e
  5. In Server DNS alternativo 8.8.4.4 e
  6. conferma le modifiche cliccando su OK.

I DNS che hai appena inserito sono quelli di Google e sono differenti dai DNS impostati dal tuo gestore telefonico.

cambiare dns con quelli di google

AVVISO: Copiare materiale protetto da diritti d’autore è un reato perseguibile penalmente e civilmente. PensaIllogico.com non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio delle informazioni presenti in questo articolo. Questo articolo è a solo scopo informativo, qualsiasi utilizzo è a vostra discrezione e responsabilità. Lo streaming di questi canali non è gestito dallo staff di PensaIllogico.com ma è disponibile su internet tramite servizi ufficiali esterni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...