Non devi assolutamente seguire questo blog!

Sei in un luogo aperto in cui parlare, leggere, scrivere…

Sinceramente non ho idea di cosa ho combinato, stranamente mi è venuto in mente di aprire un blog e da un pò di giorni mi ha lasciato una sensazione…e ancora mentre scrivo. Devo dire che mi ha lasciato un’impressione di straniamento: si presenta qualcosa, anche bene. Però non c’è.

straniamento

Capisco cosa intendi ma bisogna considerare questo come il primo post e non come una presentazione, per qualcosa che ancora non esiste.

Certo che il titolo “ad effetto” spesso lascia perplessi e quasi infastidisce perchè si capisce che dietro c’è il tentativo di catturare l’attenzione. Tranquilli sarà il primo e ultimo post con il titolo “ad effetto” non voglio far innervosire nessuno, anche se le prime due righe le potrei leggere per capire se l’articolo è di qualità (se non lo leggessi mi perderei qualcosa di valido).

Però la prima tentazione è scappare, proprio come sto cercando di fare io da me stesso che cerca di scrivere il suo primo post sul suo primo blog!

Dire tutto questo è da disadattati? Forse lo è!

Per me comunque non ci sono dubbi: gran parte delle tematiche, che verranno trattate nel blog, saranno fatte dai grandi Disadattati autori e personaggi che siano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...